Re: Tora e Oracle

On Monday 14 March 2005 19:41, Alessandro Fracchetti da Casa wrote:

> Scusa la  domanda banale: il client Oracle è installato?
>
> Ciao,
> Alessandro f.

Ho installato un "Instant Client Package - Basic" scaricato dal sito oracle.
Poi ho fatto puntare la var di environment ORACLE_HOME alla directory dove
avevo messo questo pacchetto. Infine ho creato un link simbolico
"libclntsh.so -> libclntsh.so.10" perchè Tora protestava.
Questo è tutto. Sono andato per tentavi visto che la documentazione langue.
Forse devo installare un client diverso ?
Ho visto che c'è il pacchetto di Oracle "Instant Client - SQL*Plus"; potrebbe
servire ?

Michele Orsenigo
m.orse@tiscalinet.it