Re: [OT] manipolazione mpeg

On Mon, 14 Mar 2005 18:00:29 +0100, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> $ cat *.mpeg >> union_all.mpeg

Cercando con apt-cache ho trovato mpgtx che permette di joinare due
mpg assieme. L'ho usato, ma in winzozz (l'amico che mi ha chiesto il
favore
purtroppo usa quell'aggeggio), con qualsisiasi player, riuscivo a vedere solo la
prima metà del filmato, cioè solo il primo dei due filmati.

Mi sa che allora proverò questa soluzione. Ma toglimi una curiosità... con gli
mpeg basta appendere un file all'altro per ottenere un mpeg che sia la
la riproduzioni in sequenza di quelli originali. Pensavo che gli mpeg avessero
degli header....

Grazie mille per la tua soluzione.

Paolo

--