Re: Mplayer audio su PC speaker

On Mon, 14 Mar 2005 18:54:46 +0100
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

(((snip)))

> Altro che 5+1!;P ( a me questa storia del 5 + uno mi rimanda sempre la
> mente  al 5 contro....)

;-)

> ho trovato qualcosa in giro ma ""forse"" la storia del beep è meno
> macchinosa...però forse dovrei ricompilare l'mplayer con quella storia
> del  plugin dinamico vero?

credo di si, anche se a dire la verità ci ho dato di man e google e
smanettamenti non ho provato realmente.

cmq su linuxdesktop trovi uno script che compila mplayer in automatico,
magari ci metti meno, basta che aggiungi un opzione alla variabile nello
script

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384