Re: Kernel

Michele  wrote:
> ehm..faccio una domanda da niubbo puro!
> ma se volessi installare il kernel senza compilarlo basterebbe un:
>
> apt-get install kernel-image-versione
>
> e se sì, mi creerebbe in automatico in lilo la scelta con quale kernel
> partire??
Esatto!

> Ci sono particolari controindicazioni nel farlo?
No, a parte che magari preferisci avere un kernel compilato da te con
le ottimizzazioni
che preferisci (es. io ho compilato il mio kernel con le
ottimizzazione per pentium mobile
e con il supporto toshiba). Inoltre, ricompilandotelo, puoi segare un
bel po' di roba che
non ti serve (comunque un consiglio: meglio troppa roba che troppo poca!)

   Paolo

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461