Re: suspend e iBook G3

Il giorno ven, 11-03-2005 alle 22:35 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> Questa è per il suspend-to-disk, appunto, mentre lo sleep è il
> suspend-to-ram, che è supportato dall'ultimo kernel 2.6.11

Ho scaricato le sorgenti del 2.6.11 ma non riesco a trovare voci
relative al suspend-to-ram. Puoi indicarmi il percorso dove posso
trovarle?

> Se vuoi ti passo il deb del mio per iBook G4 (dovrebbe andar bene
> guale)

Io ho un iBook G3 non o se va bene ugualmente.

> oppure patchi un kernel più vecchio con le patch di benh (cerca con
> google, lo trovi di sicuro)

Ho trovato le patch a questo link http://gate.crashing.org/~benh ma
quale dovrei installare e dopo aver fatto questo devo fare altri
passaggi?

Grazie