Re: suspend e iBook G3

On Fri, 11 Mar 2005 21:21:40 +0100
giu.guglielmi@virgilio.it wrote:

> o provato ad installare le patch del suspend-to-disk proposte da
> questo
> sito http://www.suspend2.net/ ma una volta patchato il kernel non mi
> propone
> le scelte che dovevano essere aggiunte.
> Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema?

Questa è per il suspend-to-disk, appunto, mentre lo sleep è il
suspend-to-ram, che è supportato dall'ultimo kernel 2.6.11

Se vuoi ti passo il deb del mio per iBook G4 (dovrebbe andar bene
uguale)

oppure patchi un kernel più vecchio con le patch di benh (cerca con
google, lo trovi di sicuro)

ciao,

Marco Bertorello
System Administrator
Linux Registered User #319921

--
He was part of my dream, of course -- but then I was part of his dream
too.		-- Lewis Carroll