Re: Audio con Sarge

Matteo Confente ha scritto:
pipex_0604@users.gamebox.net ha scritto:
Quoting Matteo Confente <m.conf@aliceposta.it>:

    * /xmms/ non va, cioè se tento di avviare l'ascolto di una canzone
      il programma si pianta e devo terminare il processo;
    * /totem/ non si avvia e mi da il seguente messaggio di errore:
      /"ALSA device "default" is already in use by another program"/;
    * su /selettore di sistemi multimedia /se clicco su prova ottengo
il
      seguente messaggio di errore:/"Errore nella costruzione della
      pipeline di test per «ALSA - Advanced Linux Sound
Architecture»"/

alsaconf configura correttamente la sk audio?
i suoni di gnome o del DM che usi funzionano?

ciao

Si i suoni funzionano. Ho provato a seguire i consigli di dissident ma la mia ignoranza a fatto si che ancora non riesco ad uscirne.
Ora mi rispondo da solo perchè ho risolto il problema e mi sono reso conto di non conoscere ancora un tubo di Linux. Io non avevo mai eseguito alsaconf. L'ho eseguito e... problema risolto. Non ridete così forte che vi sento fin quà.