Re: Audio con Sarge

pipex_0604@users.gamebox.net ha scritto:
Quoting Matteo Confente <m.conf@aliceposta.it>:

    * /xmms/ non va, cioè se tento di avviare l'ascolto di una canzone
      il programma si pianta e devo terminare il processo;
    * /totem/ non si avvia e mi da il seguente messaggio di errore:
      /"ALSA device "default" is already in use by another program"/;
    * su /selettore di sistemi multimedia /se clicco su prova ottengo
il
      seguente messaggio di errore:/"Errore nella costruzione della
      pipeline di test per «ALSA - Advanced Linux Sound
Architecture»"/

alsaconf configura correttamente la sk audio?
i suoni di gnome o del DM che usi funzionano?

ciao

Si i suoni funzionano. Ho provato a seguire i consigli di dissident ma la mia ignoranza a fatto si che ancora non riesco ad uscirne.