Re: crontab sbagliato ?

On Thu, 24 Feb 2005 21:10:42 +0100
LoSpippolo <lospippolo@email.it> wrote:

> iptables.sh, e' lo script che carica le regole dei firewall, siccome i
> balordi di infostrada ogni tanto mi buttano giu' ppp0 mi cambia
> indirizzo e il proxy nn funge piu', allora ogni 5 minuti gli faccio
> ricaricare le regole cosi' si riallinea con gli indirizzi...

volendo cambiare strategia, potresti spostare lo script in
/etc/ppp/ip-up.d cosi' che ogni volta la linea cada e ritorna, viene
avviato il tuo script.

ciao

--
Gianluca

| Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
| IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
| chan #ceres@azzurra.net                             |