Re: crontab sbagliato ?

> lo hai editato a mano o hai usato 'crontab -e' ?

a mano, nn lo avevo mai usato e sono ancora un po' impacciato...

andavo sul sicuro perche' come dicevo sull'altra macchina sarge e'
andato al primo colpo...

> Non ci hai detto cosa contiene pippo.sh

iptables.sh, e' lo script che carica le regole dei firewall, siccome i
balordi di infostrada ogni tanto mi buttano giu' ppp0 mi cambia
indirizzo e il proxy nn funge piu', allora ogni 5 minuti gli faccio
ricaricare le regole cosi' si riallinea con gli indirizzi...

> Ricorda di mettere i percorsi assoluti nel tuo script.

ci sono

> Strano posto dove mettere uno script, meglio una cartella apposita magari ~/bin

e' in /etc/init.d perche' l'ho messo all'avvio con l'update-rc.d

LoSpippolo

Mai inglisc is veri gud, as iu chen si...