Re: Maledetto monopolio

Vito ha scritto:
nessuno ha detto nulla su queste discussioni... ma sulla mia è bastato che uno gridasse al lupo, affinche le pecorelle lo seguissero!
> Ho cercato di ignorarvi ma siccome
sono di carne voglio vedere con che scusa giustificate gli altri OT in cui alcuni di voi hanno anche risposto!

Preciso che non mi sono pronunciato negativamente sugli [OT] <di tipo tecnico> in lista, e neppure sul tuo <che tra l'altro ho gradito>, ma IMHO la causa di tutta questa avversione (da parte degli altri utenti della lista) verso il tuo msg è semplice da individuare: ci sono sempre stati gli [OT] ed il tuo è apparso in un momento in cui si stava scatendando la caccia alle streghe: posto sbagliato al momento sbagliato. Non credo che ci si sia coalizzati organizzativamente contro di te, perchè se anche ne avessi solo il sospetto sarei il primo a cancellarmi dalla lista, mentre vedrai che il tempo mi darà ragione (i roghi purificativi si presentano con una precisa cadenza temporale altalenante).

.... Per quel che riguarda la Tua Persona, anche un bufalo squartato è di carne, ma il suo intelletto non è certo pari al tuo: proporrei "sono un umano", che per i diritti civili inalienabili implica una serie di cose tipo "libertà di espressione" e "diritto al rispetto".
--
Questa mail è cortesia-ware - vedi la [lunga] signature disponibile su http://lists.debian.org/debian-italian/2005/01/msg00053.html per conoscerne le condizioni, grazie!
Mox [<>] registered Linux user number 370523 @ http://counter.li.org/