Re: Maledetto monopolio

Ve lo giuro non volevo rispondervi, vi stavo ignorando ma visto che qui qualcuno ha l'email @debian.org, e quindi non volendo fare brutta figura con lui, volevo fare presente i vari OT (quelli che ricordo):
cavolo centra il cavo ide con debian?
cavo mi centra l'upgrade di adsl telecom a 640 ?
cavolo centra wikipedia?
e soft-land.org?
e che mi centrava la notizia su sito "zeus"(nn ricordo) dove c'era la lettera aperta del newbie che criticava linux? nessuno ha detto nulla su queste discussioni... ma sulla mia è bastato che uno gridasse al lupo, affinche le pecorelle lo seguissero! non ditemi che ho torto, perchè sapete bene che agli altri non avete detto un bel nulla, mi avete criticato nella peggio maniera, forse se vi avessi offeso avreste fatto meno polemiche. bah! Questo post non vuole repliche perchè tanto ogni volta arrancate cercando scuse ma stavalta non le potete avere, in quanto un OT è sempre un OT e quindi o li criticate tutti oppure ve li sorbite! Ho cercato di ignorarvi ma siccome sono di carne voglio vedere con che scusa giustificate gli altri OT in cui alcuni di voi hanno anche risposto! O se a questo punto vista l'evidenza DECIDETE di finirla qui la storia, o se andiamo molto per le lunghe...

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it