Re: Evolution e spamassassin

Si, l'ho utilizzato ma non funziona bene, mi crea due copie dei file di
spam, una nella dir dove ho detto di metterla, ed una nella dir di
destinazione della mail e il tutto impostando il filtro a in modo che
spostasse l'email e "non" copiasse. Invece ho notato che semplicemente
installando spamassassin le e-mail di spam vengono spostate
automaticamente nella dir di evolution predefinita che si chiama da
cestinare, e volevo avere conferma perché mi sembra troppo bello che
faccia tutto da solo.
Ciao
Andrea