Re: R: scissione liste (presa da LOCALHOST)

On Wed, 2005-02-23 at 09:52 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Non avrei mai voluto partecipare a questo thread, ma qui si va a toccare un
> argomento che ritengo piuttosto delicato. Io non ritengo di essere niubbo,
> anche se, ovviamente, da imparare ce n'è sempre. Tuttavia spesso, anche per
> me, non è semplice definire cosa sia debian-specific e cosa sia
> linux-generic.........
>
> Lucio.

Concordo pienamente! Ho iniziato 11 anni a utilizzare Linux (prima avevo
utilizzato AIX) con la Slackware e poi sono passato alla Debian quando
c'era Bo (Debian 1.3) e stava per uscire Hamm: pero', devo dire che
stabilire se una questione e' linux-generic o debian-specific mi resta
difficile.
Personalmente, mi piacciono anche gli script (bash, altri ...) che
talvolta appaiono nella lista e che sicuramente non sono
debian-specific.
Ciao
         Stefano