Re: scissione liste (presa da LOCALHOST)

Paolo Pedaletti wrote:

> ciao zimbe@inwind.it,

> concordo.

> concordo.
>
> dai, un giorno eravamo tutti "da imparare" :-)
>
> ciao

anch'io concordo...mi sembra un atteggiamento un pò "elitario"
non voglio assolutamente essere polemico...ma credo che sia importante che
chi ha già molta esperienza su debian quando vuole e quando può dia una
mano a chi comincia (a costo di qualche seccatura...)
questo in onore al concetto di "condivisione del sapere" che è uno degli
aspetti che più amo nell'open source

marco