Re: Filtrare la posta con Postfix [era Courier]

Cristian Versari ha scritto:

> Postfix recapita la posta direttamente nella home o la passa a un altro
> mda?
È un Postfix normale così come lo installa Sarge, a parte il fatto che c'è
anche amavis-ng con clamav e spamassassin, ma non dovrebbe dar fastidio da
quel punto di vista. Io non ho specificato nessun altro mda, quindi, a meno
che non sia specificato di default su Sarge, direi di no.

> Hai messo opzioni di configurazione particolari?
header_checks e body_checks, ma i due files rispettivi per ora sono vuoti,
quindi anche loro non dovrebbero dar fastidio.