Re: Filtrare la posta con Courier

Il giorno ven, 18-02-2005 alle 11:23 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Mi stai dicendo: "con Courier non si può fare", oppure è una delle solite
> guerre di religione? Vedi, uso Courier per ragioni storiche. Tutto è nato
> quando un certo cliente voleva la posta in casa con la webmail ed io
> conoscevo solo SquirrelMail: il quale consiglia courier-imap. Poi serviva
> un smtp e, nell'elenco di pacchetti, vicino a courier-imap, c'è
> courier-mta. Caso vuole che avessi sotto mano un articolo di Linux & C che
> dava due dritte proprio su quello e ne decantava le lodi, quindi perché non
> usare quello? Così ora "conosco" Courier e non conosco Postfix. Fra l'altro
> [...]

No no, niente religione :)
il supporto ESMTP in Courier è introdotto ma poco seguito.
Avevo letto da qualche parte che persino gli sviluppatori di Courier
sconsigliavano il suo utilizzo.

Io uso Courier IMAP/POP (ma passero presto a Cyrus per gli innumerevoli
limiti di Courier), e Postfix come SMTP, ma le mail le faccio arrivare
in :
/path/dominio/user/Maildir/new

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com