Re: OT: che domande! [era LOCALHOST]

On Mon, Feb 21, 2005 at 04:10:38PM +0100, Davide Chiggiato wrote:
> Ciao Leonardo,
>                        credo ti sia dimenticato di rileggere la mail
già, manca un verbo :)

> Non ti arrabbiare, voglio solamente dire che in generale, non solo il
non sono per niente arrabbiato. facevo solo una constatazione personale.
> Poi a tutti capita in un momento di confusione o di fretta di postare un
> pasticcio....
verissimo
> Io reputo comunque una cosa positiva il fatto che queste domande
> arrivino è segno di una maggiore diffusione di Debian, forse la cosa
> migliore è decidere insieme una condotta tale per cui se la risposta ad
> una domanda equivale ad una riga di comando, è meglio non servire la
> "pappa pronta", ma invitare (con estrema gentilezza) a documentarsi,
> mica siamo maghi noi....
insieme?
mah, ognuno fa un po' come gli pare. io per esempio se vedo un subject
tipo "AIUTOOOO!!!!" o il centesimo thread aperto con lo stesso nome
"problemi di installazione" o "Re: R: Re: Fwd: sarge", la mail non la
leggo nemmeno.
sono d'accordo che è sempre meglio indicare dove trovare la
documentazione ma anche un 'apt-get install pacchettochetiserve' è una
buona risposta. è una risposta e questo dovrebbe già bastare.

> Nella speranza tu non ti sia offeso, accontentati di un saluto, se
perchè mai dovrei essermi offeso?!?

ciao
--
Leonardo Canducci