Re: OT: che domande! [era LOCALHOST]

Leonardo Canducci wrote:
On Mon, Feb 21, 2005 at 12:16:29PM +0100, sirtux wrote:

come faccio a sapere quale è il mio localhost?

sembra a me o livello di questa ML si è abbassato drasticamente
nell'ultimo anno?

ciao
Pienamente d'accordo Leonardo. Io seguo la lista a sprazzi (in relazione ai casini lavorativi che ho).
In questo periodo la sto seguendo e notavo la stessa cosa.
Notavo anche che a volte molti post non sono Debian-specific ma linux-generic. Faccio anche un personale "mea-culpa" perchè anche un mio recente post era anche linux-generic e chiedo scusa a tutta la lista per questo.
ciao
V.

Ps
Inizierò a dare il buon esempio cercando di postare argomenti/problematiche specifiche su Deb.