Re: Recuperare Linux

on Mon, 21 Feb 2005 09:13:04 +0100 Mox <moxmox@infinito.it> wrote:

>Anzi, consiglierei l'uso di grub a tutti, ci vuole un poco di
>fatica all'inizio, ma quando il sistema non parte perchè il config non
>
>stato scritto correttamente basta andare in shell e scrivere la config

>giusta on-the-fly senza dovere caricare prima il linux.

sono daccordo anch'io, GRUB è fantastico, non è solo un bootloader,
è quasi un piccolo sistema operativo che fa un sacco di cose (leggetevi
il suo bellissimo manuale di oltre 60 pagine per capire !!!

>Unica cosa: xp pretende di essere l'unico S.O. :-[ ma x questo aprirei

>un'altro thread.......

è verissimo, che presunzione e che poco rispetto per la roba degli altri,
lo zio bill pensa che non solo il software, ma forse anche il NOSTRO hardware
gli appartenga !!!

ciao a tutti

vieri