Re: Recuperare Linux

Mox wrote:

> Eppoi un piccolo appunto in generale: e se usassi grub? Non esiste

> solo lilo. Anzi, consiglierei l'uso di grub a tutti, ci vuole un

> poco di fatica all'inizio, ma quando il sistema non parte perchè il

> config non è stato scritto correttamente basta andare in shell e

> scrivere la config giusta on-the-fly senza dovere caricare prima il

> linux.

Hai ragione, sul mio portatile ho installata una sarge e uso grub,
anche se lo devo ancora studiare per bene, mentre lilo lo conosco un
po' meglio. Il fatto è che sul mio pc desktop ho installato Knoppix
che come bootloader di default usa lilo anche nella sua ultima
release. Me lo sono trovato e non mi sono messo a cambiarlo...

> Unica cosa: xp pretende di essere l'unico S.O. :-[ ma x questo

> aprirei un'altro thread.......

> God bless you. Bye!

Hai ragione. Ma mi sarei stupito del contrario: è nella natura stessa
di Microsoft pretendere sempre di essere "unica"...

Comunque grazie a tutti per i suggerimenti. Come al solito preziosissimi.

Ciao

Daniele.