Re: Connessione tra PC e VCR per riversamento video

Homer S. wrote:

> vorrei convertire in DivX un archivio di vecchi telefilms registrati
> dalla TV anni fa che mi spiace vedersi deteriorare. Sono in cerca di
> una soluzione confortevole (ho PC e VCR nella stessa stanza),
> flessibile (abbastanza da non richiedermi troppi interventi HW sul
> computer) e a basso costo che mi permetta, qualora lo volessi, di
> effettuare anche registrazioni dal sintonizzatore

Forse una banale scheda tv su pci potrebbe fare al caso tuo? Hanno in
genere anche l'ingresso video, e il sintonizzatore è incorporato. Non
so però che qualità si riesca ad ottenere, non credo elevatissima
perchè già di suo la vhs non è quel granchè :)

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field
but I read vincenzo_ml at yahoo dot it