Re: Ricompilare il kernel

Alle 09:16, venerdì 18 febbraio 2005, fabiocolo@libero.it ha scritto:
> E pensavo che due major version uguali potevano utilizzare lo stesso
> .config ad esempio 2.6.8 con 2.6.10).

Continua a pensarlo: è corretto ciò che scrivi.

> Voi ovviamente mi avete consigliato di eseguire almeno un make
> oldconfig.

make-kpkg di *default* usa l'opzione oldconfig

> Non so cosa fare! Vi prego aiutatemi!!!

Io farei alcune cose: prima di tutto cancellerei la dir dei sorgenti e
la installerei nuovamente - domanda: perché non usi il 2.6.10
pacchettizzato Debian?
In seguito comincerei con make menuconfig eliminando il modulo gamma_drv
"come cavolo si chiama" e ricompilerei.

> Grazie Fabio

saluti

--