Ricompilare il kernel

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto... ho fatto diversi tentativi di ricompilare il
kernle ma non ci sono ancora riuscito...
Premetto che ho installato il kernel 2.6.8 e tutto funziona perfettamente.
Voglio passare al 2.6.10 e dopo averlo scaricato da www.kernel.org ho provato a
compilarlo con il metodo Debian utilizzando il .config del 2.6.8 e non ci sono
riuscito perchè mi dava una serie di errori. Ho postato il thread e mi avete
risposto che ogni kernel deve usare il .config appropriato(io stupidamente
credevo che la compatibilità del .config dipendesse solo dalla major version del
kernel nel senso che non si poteva utilizzare il .config 2.4.XX con il kernel
2.6.XX. E pensavo che due major version uguali potevano utilizzare lo stesso
.config ad esempio 2.6.8 con 2.6.10).
Voi ovviamente mi avete consigliato di eseguire almeno un make oldconfig.
Ora arrivo al dunque... vi descrivo cosa mi è successo ieri sera...

Ho eseguito "make-kpkg clean"
Ho copiato il .config del 2.6.8 sovrascrivendo il .config che si trovava in
/usr/src/linux-2610
Ho eseguito make oldconfig ed ho risposto a tutte le domande
Ho eseguito "make-kpkg clean"
Ho eseguito "make-kpkg --append_to_version 2610first kernel_image"

Ha iniziato a compilare ma dopo un po' mi dice:

DRIVERS/CHAR/DRM/GAMMA_OLD_DMA.H:40 ERROR: STRUCTURE HAS NO MEMBER NAMED
"NEXT-QUEUE"

questo messaggio me lo ripete diverse volte per altri file ".H" sempre nello
stesso percorso poi mi dice:

MAKE[4]: *** [DRIVERS/CHAR/DRM/GAMMA_DRV.0] ERROR 1
MAKE[3]: *** [DRIVERS/CHAR/DRM] ERROR 2
MAKE[2]: *** [DRIVERS/CHAR] ERROR 2
MAKE[1]: *** [DRIVERS] ERROR 2
MAKE[1]: *** LEAVING DIRECTORY /USR/SRC/LINUX-2610
MAKE: *** [STAMP-BUILD] ERROR 2

Non so cosa fare! Vi prego aiutatemi!!!
Grazie Fabio