Re: DNS scomparsi

Il giorno gio, 17-02-2005 alle 03:47 -0800, Max Danno ha scritto:
> ma è già disponibile il pacchetto yast per debian?
Che io sappia no e, _SPERO_ che non lo sara` mai, ma e` solo la mia
opinione... :)

E` bello avere tante scelte diverse, se voglio YaST installo SuSE, se
non lo voglio installo Debian.... Se fosse un pacchetto come dici
installerei Debian senza YaST e potrebbe seere anche interessante, ma
molto complicato...

> e debian non possiede un ambiente grafico/testuale per configurare i
> parametri di rete?
Testuale c'e` etherconf (come ti hanno detto) e un sacco di altri
pecchettilli e pacchettotti che fanno alcune piccole cose di cui puoi
aver bisogno...
Di grafico non c'e` niente di specifico per la distribuzione.
Probabilmente potresti usare qualcosa di integrato in Gnome o KDE...
Vedi tu

Ciao,
Dario

Dario Faggioli