Re: kernel di woody. tenere il 2.4.18?

On Wed, Feb 16, 2005 at 12:11:46PM +0100, Legolas wrote:
> ecco, qui ti rispondi da solo...  :)
>
> io su una woody in produzione uso l'ultimo kernel woody disponibile... e
> non ho problemi di sorta...
io uso il 2.4.18-bf24. è il kernel 2.4 dell'installazione (aggiornato,
naturalmente) senza initrd. il problema è che ho una scheda di rete che
non funziona con quel kernel. è una via-rhine III che vuole i moduli
via-rhine (ok), mii e crc32 (che non ci sono!). quindi devo trovare una
soluzione.
ciao
--
Leonardo Canducci