kernel di woody. tenere il 2.4.18?

ha senso usare il kernel 2.4.18 (il più recente disponibile nel
repository di stable) su una woody?
è meglio passare a un kernel più recente?
in questo caso prendendolo da sarge bisognerebbe aggiornare le modutils
e initrd-toos (usando un precompilato) e non mi piace molto. tra l'altro
non ho particolari esigenze per avere un kernel recente e preferirei
usare pacchetti ufficiali di woody dove il kernel, come gli altri
pacchetti, viene aggiornato ma mantenuto alla stessa versione.
insomma che kernel usate per le woody in produzione?

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA