Re: sei uno stronzo

Alle 20:46, lunedì 14 febbraio 2005, Vito ha scritto:
> Attendo quindi Marco Valli, che mi ha criticato, a dirmi qualcosa in
> merito.

1) configura i filtri di posta di Thunderbid
1a) se Thunderbird è sprovvisto di filtri di posta installa spamassassin
2) sei una persona lamentosa e noiosa
3) hai appena raggiunto Tuxedo nell'elenco dei mittenti le cui mail
vanno invariabilmente cassate - perché tu, come Tuxedo e tutti gli
scassaballe di questo mondo, sei libero di scrivere le tue mail dove
vuoi e a chi vuoi, mentre io sono libero, e in grado, di far si che non
mi vengano nemmeno recapitate.
saluti

--
Marco Valli