Re: sei uno stronzo

On Mon, 14 Feb 2005 20:46:10 +0100, Vito <messia@gmail.com> wrote:

> Cioè mo ditemi che gli ho fatto per ricevere in forma privata tale
> offesa alla quale non ho ancora replicato, nè lo faro... io ho sarge, ho
> kdevelop nel mio apt, ora spero che coloro che osano dirmi che sono
> "scortese" o che voglio far capire cosa è la libertà sia cosi coraggioso
> da dirmi cosa fare con questo egregio signore che non ha neanche il
> coraggio di esprimere pubblicamente le proprie idee.
> Attendo quindi Marco Valli, che mi ha criticato, a dirmi qualcosa in
> merito. Invito comunque il sig. David Simoni a ignorare le mie risposte
> [...]

A parte la maleducazione di tuxedo, che spero sia dovuta solo ad un
impeto del momento,
vorrei aggiungere che la risposta che tu gli hai dato avrebbe dovuto
fargli nascere
delle domande del tipo "Forse ho chiesto una banalità?", "Potevo arrangiarmi?"
e non una reazione del genere (anche se lo stesso tuxedo ha detto di
aver cercato parecchio!)... speriamo che non si ripeta, perchè sono
cose che fanno male a tutti
quelli che partecipano alla lista.

    Paolo