Re: wifi e wardriving

On Sat, 12 Feb 2005 10:16:17 +0100
"Pipex" <pipex_0604@users.GameBox.net> wrote:

> io con 1 prism 2 avevo dovuto applicare alcune patch per mettere la sk
> in modo promiscuo. Tu ci riesci?

NO!
hai qualche link in proposito?

> da qui credo troverai diversi spunti e link www.wireless-italia.com

> hai 1 sk pcmcia? io ho un piccolissimo connettore esterno
> integrata? boh

integrata e connessa (internamente) su usb, uno schifo ma funziona

> credo che nella ML sikurezza.org trovi un po' di riferimenti vari.
> una lettura interessante:
> http://gpaterno.free.fr/publications/SicurezzaWLAN/GPaterno-Sicurezza_Nelle_Wireless_LAN.pdf

si sono iscritto, e ho visto la guida, veramente ben fatta.
ma a proposito di leggi?

Fabio

> --
> Gianluca
>
> | Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
> | IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
> | chan #ceres@azzurra.net                             |

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non
riesci
a tenerlo per te. die Kunst liegt im Weglassen.