immagini dvd Sarge

Ho provato a fare il download con jigdo di sarge-i386-1.iso per  DVD.
Dopo qualche ora finalmente ho tutto il file.
Ho provato con md5sum a verificare l'esattezza dei file, ma i codici sono
completamente diversi.
Dopo aver provato a riguardare la guida di jigdo e i vari manuali  e HOWTO, non
essendo riuscito a capirci niente vorrei chiedervi:  come posso fare per avere
l'immagine del DVD esatta correggendo gli errori, senza dover riiscaricare tutto
da capo?
Grazie, Salvatore