Re: immagini dvd Sarge

On Friday 11 February 2005, alle 15:58, murpina@inwind.it wrote:
> Ho provato a fare il download con jigdo di sarge-i386-1.iso per  DVD.
> Dopo qualche ora finalmente ho tutto il file.
> Ho provato con md5sum a verificare l'esattezza dei file, ma i codici sono
> completamente diversi.
> Dopo aver provato a riguardare la guida di jigdo e i vari manuali  e HOWTO, non
> essendo riuscito a capirci niente vorrei chiedervi:  come posso fare per avere
> l'immagine del DVD esatta correggendo gli errori, senza dover riiscaricare tutto
> da capo?
> Grazie, Salvatore

mv sarge-i386-1.iso sarge-i386-1_NOGOOD.iso
mkdir /mnt/loop
mount -o loop sarge-i386-1_NOGOOD.iso /mnt/loop

Poi lanci jigdo e quando ti chiede se hai un'immagine in locale
scrivi: /mnt/loop
a quel punto lui va a leggere cosa c'e' di buono in quell'immagine
ed il resto lo scarica dai siti che gli specifichi.
Nota che (almeno nella mia versione) puoi specificare, ad esempio
"it" e lui ti propone la lista dei mirror debian italiani.
Se con un sito non ti scarica l'intera immagine ok, allora fai un
altro giro e specificane un  altro: certe volte te la cavi.

Ciao
Stefano