Wireless RT2500

Ciao a tutti,
Ho risolto il problema dello schermo grazie ai vs preziosi consigli,
ora mi trovo a combattere con l'istallazione dei drivers RT2500 della
mia pcimcia card che è una ralink wireless, scarico i drivers dal sito
lancio il make config ed è tutto Ok allora lancio il make all a questo
punto mi appare il seguente errore

sed: impossibile leggere make: No such file or directory

sed: impossibile leggere all/makefile: No such file or directory

expr: errore di sintassi

./Configure: line 111:[: -lt: unary operator expected Module install
directory : /lib/modules/2.4.27-speakup/kernel/drivers/net

credo che il problema sia nella compilazione del kernel ma non riesco
a trovare da nessuna parte come poter risolvere la situazione.

grazie a tutti