[OT] nstx, cellulari e ADSL

Stavo leggendo un vecchio articolo su /. a proposito del TCP over DNS
offerto da nstx. Ovviamente si sconsiglia l'utilizzo di tale tecnica dal
telefono di casa a meno che non si stiano cercando forti emozioni (anche se
personalmente dubito che qualcuno alla fine se ne accorga).

Ma poi ho pensato: perché non usare un cellulare mascherando il numero del
chiamante? Beh, non so se i numeri dialin di MS siano toll free anche da
cellulare; qualcuno lo sa?

Poi ho esteso il ragionamento: perché usare nstx at all? magari, con qualche
tariffa degli operatori mobile del tipo "parli gratis per sempre con
quest'altro numero" mi bastano due cellulari, uno a casa (dove l'adsl non
arriva, sigh), l'altro in un posticino dove ho accesso fisico e l'adsl c'è.
Sapete se esiste una tariffa per cellulari di questo tipo?

Oppure prendo il toro per le corna: sapete per caso chi dovrei conoscere per
farmi portare l'adsl a casa :-)?