Re: errore java mozilla-firefox

Ahi... mi sa che siamo di fronte al classico caso di codice JavaScript
scritto a puntino per IE e testato solo li`, alla faccia
dell'universalita` del servizio!!

Questo conferma quanto detto dato che, che io sappia, konqueror e` il
browser piu` IE-like che c'e` su Linux (per quanto riguarda rendering e
js, per carita`, senno nasce un flame!!)

> aggiungo che su internet explorer funziona bene.

Rieccoci! 2 a 0 per me... Anzi 2 a 0 per IE, e non la considero certo
una vittoria! :(

C'e` poco da fare... usa konqueror e scrivigli una bella e-mail
diffamatoria!

> ciao
> Luigi

Ciao,