Re: moduli & update-modules

> Ciao, ho anche io un modem hisax...penso...
> 0000:00:0a.0 Network controller: Cologne Chip Designs GmbH ISDN network
> controller [HFC-PCI] (rev 02)

Guarda se c'e` hisax nei moduli caricati...
$lsmod
hisax                 154176  2
isdn                  137312  3 hisax
slhc                    7808  1 isdn

> debian mi ha caricato in automatico il modulo hisax e isdn... non l'ho
> ancora provato .. ma vorrei sapere se con questo modem posso anche
> spedire fax ..

Purtroppo non so che dirti... Era una cosa su cui mi volevo documentare
ma non ho mai avuto tempo, io per ora lo uso per la mia connessione
Dial-Up, con tutte le offese del mondo a chi non mi porta l'ADSL ad ogni
`isdnctrl dial....'

> grazie.ciao.ff

Mi dispiace non poter dire di piu`...

Ciao,