Re: moduli & update-modules

Il giorno mar, 08-02-2005 alle 20:31 +0100, Marco Bellini ha scritto:
> scusate la domanda,
> ma mi sono letto tutte le pagine man e ho cercato su google e non ho ben
> capito...
> se voglio caricare un modulo al boot passandogli dei parametri posso
> inserire il modulo in /etc/modules e scrivo tutto lì, su una riga.
Non so se dipende dal kernel ma a me col 2.6(.10) fuziona...
Ad esempio, proprio da /etc/modules
hisax io=0xe800 type=35 protocol=2
(E` per il modem ISDN)

Penso che, su Debian, se installi e usi `modconf' sei praticamente a
posto!
Infatti anche la riga postata sopra non l'ho scritta io, me l'ha
generata lui.

Ciao,
Dario