Re: Info

Luca Brivio wrote:

> P.S. è meglio se sostituisci "@" con "_at_" o simili nel link che sta
> sul tuo sito!

Per non parlare di quell'insignificante campo from postato sul ng :) Io ho
preso un account su gmane.org, uno su yahoo.it apposta per lui, laddove non
leggo la posta se non viene dall'indirizzo amministrativo di gmane, et
voilà non ho più neanche una mail di spam pur postando liberamente su tre
quattro mailing list :) Per ca_favale, la posta che arriva a nome tuo o
parte a nome tuo non c'entra nulla con te, chiunque può scrivere quello che
vuole nel from, il problema sono poi gli antivirus configurati da... boh,
forse incompetenti, forse costretti, forse sanno qualcosa che io non so,
cmq gli antivirus configurati per rispondere al from, che di solito è falso
e preso a caso dai newsgroups.

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it