Re: Info

On Sat, 5 Feb 2005 00:21:03 +0100
ca_favale@inventati.org wrote:

> Ciao a tutti,
> vorrei sapere se e' possibile che ospitando un nodo freenet si diventi
> facilmente bersaglio di virus dal momento che da 6 mesi a sta parte mi
> arrivano tonnellate di mail, risposte a mie presunte mail... non seguo
> molto l'evolversi dei vari virus o trojan, mi collego quasi
> esclusivamente per spedire posta, non giro su internet, l'unica cosa
> che ho attivato di connessione e' sto nodo freenet... Qualche idea?

Continua ad ospitare il nodo freenet tu che puoi (io ad esempio sono
sotto fastweb) ;-) Arrivano tonnellate di spam a tutti quanti negli
ultimi tempi, credo anche a chi difficilmente scrive in giro il proprio
indirizzo... poi magari hai sfortuna ma lo spam è
piuttosto democratico! Ciao!

P.S. è meglio se sostituisci "@" con "_at_" o simili nel link che sta
sul tuo sito!

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)