Streaming con realplayer

Salve lista!
Non riesco a guardare in streming su internet alcune
trasmissioni di rai tre pur avendo perfettamente installato realplayer10
e i plugin (infatti su altri siti funziona).
Mi succede la seguente cosa: dal sito di raitre clicco per esempio sul
link "Parla con me:..." e mi apre una seconda finestra di firefox con realplayer
con il quale non riesco ad interagire perchè quando clicco sul simbolo
del play mi appare scritto in fondo "javascript:;" e non succede nulla.
Nelle preferenze di firefox sono abilitati java e javascript, come ho già detto
realplayer funziona perfettamente e i plugin sono presenti perchè su altri
siti riesco a guardare in streming.
A qualcuno succede la stessa cosa?Cosa potrebbe essere?
Grazie.
Anto.