Sarge.....

Ciao a tutti,
sto provando a passare da woody a sarge. Ho smanettato un pochino:
ora ho in /etc/apt/source.list (oltre hai 7 cdrom):
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ sarge/non-US main contrib non-free deb-src http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ sarge/non-US main contrib non-free

deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free
deb-src http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free.

Ammetto di aver fatto diversi tentativi.... ed alla fine facendo apt-get update mi da questo errore
.
.
.
E: Dynamic MMap ram out of room
E: Error occured while processing python-openal (NewVersion1)
E: Problem with MergeList /var/lib/apt/list/ftp.it.debian.org_debian_dists_sarge_main_binary-i386_Packages
E: The package lists or status file could not be parsed or opened

Non riesco a capire da dove venga questo errore.... e non ho possibilità di aggiornare il sistema.
Grazie per l'aiuto...ciao