Re: Sarge.....

On Sat, 29 Jan 2005 17:20:31 +0100, Fulvio <freedomlife76@virgilio.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> sto provando a passare da woody a sarge. Ho smanettato un pochino:

> Ammetto di aver fatto diversi tentativi.... ed alla fine facendo apt-get
> update mi da questo errore
> .
> E: Dynamic MMap ram out of room
> E: Error occured while processing python-openal (NewVersion1)
> E: Problem with MergeList
> /var/lib/apt/list/ftp.it.debian.org_debian_dists_sarge_main_binary-i386_Packages
> E: The package lists or status file could not be parsed or opened

nei giorni scorsi è stato aperto il thread Woody to Sarge nel quale è
stata data questa risposta:

** visto il tipo di errore, prova a impostare in apt.conf una cosa tipo:
**
** APT::Cache-Limit 18000000;

non so se possa essere lo stesso tuo problema

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org