Re: Cross-compiling

On 29 Jan 2005, 10:48, antonio b. <a.bracaglia@email.it> wrote:

> Pero se voglio compilare il kernel dall'Athlon 3000 per il mio P75 (dove
> nativamente ci mette 6 ore), mi limito a scegliere il _processore_ nel
> menu di configurazione; poi copio kernel e moduli sull'altro.
> Ora non so se da un 64 bit la cosa sia differente..

E' differente. Sulla macchina con l'athlon 3000 ho installato una debian
per amd64, mentre sull'altra c'è un vetusto k6 350 e una normalissima
Sarge i386. Se le distribuzioni sono diverse ci sarà pure una ragione,
no? :-))

> rifai il source del file); comunque credo che make-kpkg possa accettare
> anche quelle variabili da linea di comando; o no?

Era appunto quello che chiedevo. Quali opzioni devo passare a
make-kpkg?

> http://www.teppisti.it

Il nome di questo sito mi fa impazzire :-)))

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni