Cross-compiling

Scusate la domanda quasi da niubbo, ma è la prima volta in assoluto che
mi pongo il problema.

Volendo cross-compilare, con il metodo Debian, un kernel per i386 sulla
macchina amd64 quali opzioni devo passare a make-kpkg?

Immagino '--arch=i386' ma, leggendo la pagina man, non ho capito a cosa
serva e se mi occorre anche '--cross-compile'

Grazie in anticipo *8)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni