Re: Kopete

Alle 21:39, giovedì 27 gennaio 2005, *aLeX* ha scritto:
> Il Thu, 27 Jan 2005 20:35:34 +0100, Scido
>
> Penso che lui si riferisse a Gaim, non a kopete. Cmq, se ti può
> interessare, mi pare che anche aMsn abbia l'opzione per usare la porta
> 80!
Strano, perchè anch'io uso gaim ma non ho dovuto fare nulla di ciò, mi ha
funzionato subito (e sono dietro a due router: quello di casa mia e "quello"
di fastweb). Naturalmente parlo del file transfer.

> Ciao
saluti
domi
--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882