Re: Kopete

Alle 19:13, lunedì 24 gennaio 2005, Riccardo Tortorici ha scritto:
> Fabio Nigi wrote:

> nemmeno io.
> Ho dovuto cambiare le impostazioni per fargli aprire socket sull'80
> visto che in ufficio sono firewallato.

Ciao, ti posso chiedere come hai cambiato l'impostazione. io a casa ho una
rete fastweb e ho dovuto smettere di usare kopete, magari con il tuo metodo
riasco ad utilizzarlo.

grazie in anticipo e ciao
domi
--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882