Re: Rallentamenti cartella remota

On Fri, 28 Jan 2005 18:44:35 +0100
Marco Cassol <cheis@tele2.it> wrote:

> Nella mia rete locale ho 3 pc. Su uno condivido una cartella alla
> quale gli altri 2 pc accedono con samba. Il problema è che uno accede
> al pc che mi fa da file-server senza problemi mentre l'altro (a cui ho
> fatto la medesima configurazione è terribilmente rallentato): il
> rallentamento riguarda tutto il sistema da aprire una shell, montare
> un floppy... Se il file server è down e quindi il pc incriminato non
> si connette (fstab) alla cartella condivisa funziona tutto
> egregiamente.
>
> C'è la possibilità di farmi vedere cosa sia a rallentare tutto??

controlla un po nel file di configurazione di samba il numero di utenti
massimo che si possono connettere e i vari permessi file di password.

non è un controsenso usare samba come filesystem di rete linux--linux

io preferisco ampiamente nsf tra il mio computer e il server di casa
(che tiene anche un samba per i miei familiari)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non