Re: Fetchmail

On Fri, Jan 28, 2005 at 08:39:34PM +0100, cversari@csr.unibo.it wrote:
> Fetchmail effettivamente riesce a fare il login (tranne per quell'host
> disgraziato relativo al problema discusso sotto) e vede i messaggi di
> posta, ma non li recapita in locale. Pero' ho esaurito la voglia di
> debuggarlo...
> Getmail invece non ha dato problemi.

> Col telnet riesco a fare login perfettamente (utilizzando lo username
> corretto).
prima del telnet proverei da dentro fetchmailconf con debug.

> Telecom! Mannaggia... Se vuoi saperla tutta la mail e' user@aliceposta.it
> e il pop e' box.tin.it.
io ho alice e non ho problemi. come username passo user ma il server
pop3 è in.aliceposta.it. non è che stai semplicemente usando l'host
sbagliato?
box.tin.it invece non funziona se non fai un poll con auth passwod tra
le opzioni.

ciao
--
Leonardo Canducci