Re: Compilazione driver nVidia

> Saluti a tutti.

Ciao,
> Che cos'è che sbaglio?  Mi basta il pacchetto nvidia-kernel-source? Con
> le versioni precedenti, installavo un meta-pacchetto che mi faceva scaricare
> il driver (non-free) direttamente dal sito nvidia.com, ma adesso non mi
> chiede niente...

Come pacchetti io ho anche nvidia-kernel-common e, ovviamente, anche se
non credo siano necessari per la compilazione, nvidia-glx e
nvidia-glx-dev.
Per i sorgenti penso proprio che ho hai gli header come richiesto, ho
hai i sorgenti _configurati_ del kernel per cui vuoi compilare anche i
moduli nVidia.

A me con quei pacchetti compilando prima il kernel e poi i moduli
propietari, entrambi con make-kpkg, funziona tutto... Mi da solo un
errore di signature alla fine della seconda compilazione ma ignorandolo
non ho problemi (risolverlo non ci riesco!!)

> Grazie in anticipo.

Ciao,
Dario