Re: Compilazione driver nVidia

Guarda io di solito gli installo con questi 3 comandi

apt-get install module-assistant nvidia-kernel-common
module-assistant auto-install nvidia
apt-get install nvidia-glx

E modifico il file /etc/X11/XF86Config-4 mettendo
nella sezione moduli metto:
Load "glx"
e commento
#Load "dri"
#Load "GLCore"

e nei driver metto nvidia al posto di quello che uso, quindi:

Driver "nvidia"